Siti E-commerce

Studio Grafico aaweb.it - Siti E-commerce

siti e-commerce Prestashop Magento

Perchè avere un Negozio Online? L’e-commerce ti permette di allargare gli orizzonti di vendita oltre i “confini fisici” del tuo negozio.
Trasformiamo le vostre idee curando la progettazione dei siti e-commerce prestashop magento in ogni singolo aspetto.
Ci occupiamo di personalizzare la grafica, i colori, i font, realizziamo i contenuti multimediali, creiamo le pagine informative sulla Privacy Policy e sui Cookie Policy, inseriamo form di contatto e di iscrizione alla newsletter, attiviamo le tipologie di pagamento sicure, attiviamo ed impostiamo il trasporto dei vostri prodotti con gli spedizionieri e corrieri con cui collaborate, impostiamo le tariffe geo-localizzate e carichiamo il vostro primo prodotto.
Infine, rendiamo i vostri siti e-commerce prestashop magento accattivanti, fruibili e pronti alla vendita online.

Per realizzare un e-commerce c’è da scegliere la piattaforma tecnica sulla quale andrà sviluppato il progetto del cliente. La scelta della piattaforma non sarà ciò che determinerà il successo del progetto, ma saranno le attività di analisi del mercato a monte e di marketing a valle. La piattaforma rappresenta però il supporto tecnico necessario per la vendita online; questa ha il compito di garantire nel tempo di essere scalabile, modulare, di offrire una serie di vantaggi che siano duraturi e non restrittivi col passare del tempo.

tudio Grafico aaweb.it - E-commerce Prestashop e Magento

siti responsive

Un sito e-commerce Responsive riconosce il dispositivo dell’utente e si adatta la pagina di navigazione a seconda delle dimensioni del dispositivo, rendendola così molto più fruibile e leggibile.

pagamenti sicuri

Le tipologie di pagamento accettate sono fondamentali per i clienti che devono poter effettuare gli acquisti in totale libertà. Impostiamo ed attiviamo i maggiori gateway per il pagamento digitale.

spedizioni e corrieri

La spedizione è l’ultimo step del processo di vendita online di un e-commerce. Affinché il cliente sia soddisfatto dell’acquisto fatto nel tuo shop online, occorre che curiamo anche questo passaggio.