Campagne Social

Studio Grafico aaweb.it - Campagne Social

campagne social media marketing

Ogni giorno milioni di utenti accedono ai Social per postare i propri contenuti.
Noi ci occupiamo di pianificare e realizzare le campagne social media marketing ideali per la vostra attività in modo flessibile ed altamente personalizzato. Mostrate i vostri annunci ad un vastissimo pubblico e incrementate la vostra notorietà raggiungendo il pubblico per acquisire nuova clientela ed incrementare la notorietà del vostro Brand.
Le campagne social ci danno l’opportunità di comunicare ai nostri follower le novità e i nuovi prodotti o servizi che mettiamo a catalogo. Utilizzate con fiducia le campagne social perché ci permettono di fare comunicazione e interagire con il pubblico entrando nei loro spazi in punta di piedi.
C’è bisogno di emozionare, sedurre, rivolgersi in modo diretto all’utente, personalizzando le proposte e stimolando l’interazione.

Nel 2019, controllare i social media fa parte della routine come fare colazione. Secondo il Nielsen Total Audience Report del primo trimestre 2018, quasi mezza giornata per adulti è dedicata a guardare, leggere o interagire con i media.
Ogni giorno un utente trascorre in media 45 minuti sui canali social come Facebook e Instagram. Che cosa significa questo per le aziende?
Semplice: i brand vogliono (e devono!) utilizzare sempre di più le piattaforme social per promuovere i propri contenuti, community e prodotti.

Studio Grafico aaweb.it - Campagne Social Facebook e Instagram

notorietà del brand

Uno dei motivi per i quali le aziende decidono di creare un profilo social è favorire la riconoscibilità del proprio marchio raggiungendo fasce di pubblico che altrimenti sarebbe difficile raggiungere.

fidelizzazione

L’obiettivo di una social media strategy deve essere quello di migliorare il legame e il coinvolgimento empatico con i clienti attraverso iniziative mirate a fidelizzare i propri clienti.

reputazione online

La reputazione online si costruisce mattone dopo mattone attraverso la condivisione di contenuti di qualità, contenuti che devono essere originali, rilevanti, utili, specifici e completi.